Diritto di Recesso

Pelletteria Casadei, offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Invia un'e-mail all'indirizzo info@pelletteriacasadei.it oppure un fax al n° 0541-658277  entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al numero 0541 658277 o al numero di Fax 0541/658277

  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, foderine, scatole,  ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
  • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Come esercitare il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • Erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • Sostituzione della merce
  • Riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà  effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa  nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di pelletteriacasadei.it.